24.5.05

" Lavoro, lavoro, lavoro "

Ieri mattina riunione di due ore.

Ieri pomeriggio, avevo invece il capo al
mio fianco, in senso stretto dico.
In una stanza di due metri quadrati, una scrivania, 4 pc,
due sedie, io e lui vicini di banco...come a scuola... :D

E pensare che l'altra volta glie l'ho detto che
sento i miei spazi invasi... :/

Ansia da critica e da errore a tutto spiano.

Però mi sono comportata benone.
Ho cercato di ridurre le aspettative di critica.
E cercato di prendere per veri i complimenti
ed i tentativi di dialogo "normale".

Perchè ieri mattina, nonostante tutto,
abbiamo cavato qualcosa di importante
dalla riunione.

Si vede che M. sta cercando di capire
in cosa può migliorare il processo produttivo.

Ed il pomeriggio, è bastato dire:
"Ci sei tu qui e io sono emozionata"
per allentare la tensione.
Avevo comunque il terrore che V
si spanzientisse... ma nonostante lo facesse,
poi tornava tutto normale...

uhm...

Che fatica mettersi davvero in discussione...

:/

Buon martedì!
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page