29.7.05

"Casco in piedi per … "

Ieri ho fatto una mattata e sono cascata in piedi.
A dir la verità, ieri, di mattate ne ho fatte due.

E sembra che anche la seconda sia andata bene.
O stia andando bene.
O andrà bene.

Insomma, mi sa tanto che parto.
Mi sono trovata una compagna d viaggio
Mettendo un annuncio su un sito internet, ieri.

=_=”

Una ragazza di 30 anni, di Pisa, agronoma.
Anche lei nelle mie stesse condizioni d’amicizia.
Un po’ rotondetta, ma dal viso simpatico.

Credo che appena possibile ci vedremo a metà strada e
Ci conosceremo e poi prenoteremo il treno.

Viaggio on the road, cioè noalpitur!!!

Meta: appennino abruzzese.
Niente di speciale, ma meglio di un calcio sui denti!!!
^__^

E poi… A mali estremi…!!!

Adesso resta solo da stabilire:
quando (dal 5 al e21 agosto) e come fare con Trottola.

E poi ieri pomeriggio, l'altra mattata.
Ho fatto una proposta.
Che non aveva avuto pochi appoggi.

L’ho fatta e piace!
Yes!!!

E adesso la fattibilità…che, però, deve ripassare
per gli ostruzionisti… come si fa?

Mi ributto?

Intanto buon week end!!

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page