15.7.05

" Sì e no "

Ieri primo giorno di lavoro nel nuovo posto.

La cosa che mi ha stupita di me,
ieri, sono state due o tre cosette
che ho fatto.

MI sono un po' pavoneggiata
nelle mie competenze
ed è stato tanto più bello
perchè il mio capo me le ha "riconosciute",
visto che lui sa anche un po' di quello che è il mio lavoro.

Poi, per fare la simpatica,
ho fatto una cosa cretina,
ma è anche vero che, contrariamente a quanto
avrei fatto fino a poco tempo fa,
non mi sono "venduta" più di tanto.

Rendersi simpatici, sì,
ma non compiacere a tutti i costi.

Quindi un po' sono stata anche sulle mie
e questa è una cosa che mi costa fatica non fare.
Ma l'ho fatta.

Stasera, poi, c'e' il radunino.
E non ho intenzione di fare la
pagliaccia, ne' la macchietta
della serata.

Me ne starò il più tranquilla possibile,
compatibilmente con la felicità di vedere
amici ed amiche di vecchia data
e di vecchia blogosfera ;) .

Poi, lunedì ti racconto...

Baci&Abbracci
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page