21.7.05

" Indecente "

La mia naturale tendenza afare "bastian contrario"
potrebbe rivelarsi "letale"... :)))

Un inconveniente di questo nuovo lavoro quotidiano
è, sicuramente, il non poter dire parolacce.

Rischi che ti senta di sicuro qualche parroco, qualche
padre errante, o il rettore stesso della università,
anche lui parroco...

O qualche monaca errante anche lei...

E un altro inconveniente è che non sai come vestirti.

Vedo ragazze con le scarpe chiuse, maglie
con le maniche lunghe...
e due giorni dopo, normali canotte, anche se sempre
molto sobrie...

=__="

Comunque...sì... perchè l'Università per cui sto lavorando,
ha aule ed organizzazione all'interno della università
del Pontefice... non so se...

Meglio non scrivere nomi...

E ieri?

Mi ritrovo, nella casella di posta,
una email formata in calce con Vostro in Cristo...

Chi mi conosce e sa che problemi ho avuto ed ho tuttora,
si renderà conto che ciò potrebbe provocarmi qualche disagio.

ADesso come adesso, per fortuna,
mi provoca solo un sorrisetto strano...
un po' storto!

^__^

Vediamo che succede!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page