2.8.05

" e tre "

Ancora tre pezzi mancano al mio puzzle.

  1. perchè non mi fido degli uomini;
  2. il mio sogno ricorrente;
  3. la mia paura di condizionare le persone.

per il resto, la vacanza è in fase di partenza.

Dal 12 al 18 o 19 agosto.

Arrivo a Sulmona.
Tappe intermedie e arrivo finale ad Isernia.

Dove dormiremo non si sa.

Dove mangeremo non si sa e non mi interessa.

Cosa faremo? spero di capirlo comprando un
libro sull'Abruzzo...

A lavoro sono praticamente da sola,
anche il pomeriggio.

Mi sento sempre presa da conflitti interni,
e anche qui, siamo alle solite.

Ho fatto un passo importante,
ma a cui non mi è stata data ancora risposta.

Non mi resta che attendere.
Almeno per un po'.

Trottola ha l'anca lussata
e non riesce a lavorare bene con i muscoli...
70 euro per visita e lastra.
altri 30 di medicinali.

=_="

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page