20.11.05

"Punto della situazione"

Chi sono e
dove sto andando?
NOn lo so.

Come dicevo ad un amico via email
sento che il mio lavoro mi piace
ma mi semto pronta per superare la bassa manovalanza e passare ad un gradino più alto.
E la possibilità di mettersi in proprio
mi spaventa sempre meno.

L'?amore?
Per foprtuna il tipo non mi ha chiamata
e quindi non ci siamo visti.

Non sono pronta per un rapporto.

Ancora penso molto a lui.
Gli ho scritto 6 lettere.
Nessuna spedita.

Domani, se riesco, vorrei passare a casa dei suoi,
visto che il veterinario è ad un passo da casa dei suoi genitori,
per riportargli una sua maglietta che è ancora a xcasa mia.

Ne approfitterei per chiedere ai suoi genitori come sta
e per dire loro che non gli dicessero che sono passata, ammesso che ci passi.

Tanto non ci andrò.
lo so.

Domani c'e' il corso per il vino invece
e non vedo l'ora che sia domani sera.
^__^

Il tipo, quello "sovrappeso",
che sto cercamndo di farmi piacere
non mi piace.
E basta.
Ringrazio il cielo che oggi non mi abbia richiamata.

Non so.
Ma, a parte un leggero sovrappeso,
sto bene.

Quelle due dita di vino rosso
sorseggiate a cena
mi piacciono.

MI sa che mi voglio comprare un tapis roulant.

Quasi quasi appalto la cosa a mia cugina.
Lei è un'appassionata di Ebay...
certo non posso chiederlo a Lunablog... ;)

Boh...a domani,
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page