22.3.06

"57"

Peso 57 chili.
Taglia 44.

I capelli corti fanno i capricci.

Mi sento brutta e cicciona.

L'ho già detto?

UMPF!

E fammi piangere un po' addosso no?!

Merda!

La ginnastica?
Mi sono limitata a fare un piano delle attività.
Punto.

Da ieri sono a dieta davvero.

Voglio perdere questi cazzo di 3 kili del cazzo.

NOn dico che ci riesco in tempi brevi,
ma ci voglio riuscire.
ne va della mia autostima,
che sta ri-toccando
livelli preistorici.

=___="

Abolite le fette biscottate la mattina.
Aboliti 3 cucchiaini di zucchero nell'infuso.
Abolito pranzo e ritorno a 2 vasetti di yogurt.
Abolito pane.
Abolita cena luculliana.
Abolito il vino.

UNico premio: un pacchetto di croccante al sesamo.
L'adoro.
SE no che cazzo campo a fare???
^___^

Non sarà per sempre.
Massimo per un mese.

Ce la faccio.
Cazzo.

SEcondo te
sono abbastanza motivata?

Perchè voglio dimagrire?

Perchè se no mi autocancello dal mondo.
Già lo sto facendo.
E non è che mi dispiaccia.
Anzi.

Sono rientrata in uno di quei periodi
in cui mi ficcherei tranquillamente
sotto terra...

O_O"

Ce la faccio a restare a dieta?

-------------

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page