17.3.06

"Girello"

STamattina sono andata in bagno
per fare la pipì, appena mi sobno svegliata.

Avevo lasciato Girello libero per tutta
casa, stanotte e proprio lui mi aveva
svegliata...

Ero seduta sul water quando Girello
si è avvicinato
e si è sdraiato accanto a me.

Si è fatto accarezzare, ci stava.
E non mi sembrava vero.

ad un certo punto
mi sono buttata a terra
vicino a lui
e
sempre accarezzandolo
me lo sono spomiciato
un po'.

E' dolcissimo.

E' dolcissimo.

Trottola è scontrosa, ma è dolcissima.
E' un po' come mi sento io.

Girello è dolcissimo e basta.

E quanto mi piace essere dolce con lui...

Finalmente posso essere dolce...
Finalmente...

Ho una grande voglia di lasciarmi andare.
Una grande voglia di "sentire" e di "sentirmi" dolce.

Voglio dare.

Voglio avere.

Voglio.

^___^

Buon week end!
Maggie
nb: Forza Napoli sempre!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page