24.3.06

"Quando nemmeno l'oroscopo..."

Io sono leone ascendente bilancia.
E mia zia(che se ne intende) dice che col passare degli anni si diventa sempre più dell'ascendente...

Oroscopo di City:
  • Leone: in amore non tutto file liscio. ti conviene accantonare le vicende sentimentali per darci sotto nel lavoro, nello sport e nello studio....
  • Bilancia: le stelle vi regalano ingiuste dosi di di fascino, astuzia e vivacità. Anche in amore ve la caverete alla grande.

L'oroscopo di Rob Brezsny

  • Leone (23 luglio - 22 agosto) Anche se nelle prossime settimane non farai un viaggio, ti sentirai comunque in terra straniera. Ti suggerisco di adottare un atteggiamento da esploratore. Ecco una lista di consigli di Patrick Harpur, autore di The philosophers' secret fire: a history of the imagination (Il fuoco segreto dei filosofi: storia dell'immaginazione): "Non credere a tutto ciò che ti raccontano, di bello o di brutto. Osserva i costumi locali e rispetta le loro divinità. Ascolta più che parlare. Non aspettarti che gli abitanti capiscano la tua lingua, cerca di imparare la loro. Tenta di guardare più lontano di un turista. Accetta qualche consiglio senza essere credulone. Nel dubbio, sorridi. Non ridere degli indigeni, ma non aver paura di ridere. Non sentirti superiore né distaccato, ma non cercare neanche di vestirti come i nativi. Non unirti alla danza prima di aver imparato i passi".
  • Bilancia (23 settembre - 22 ottobre) Se hai una lussuosa Jaguar, è arrivato il momento di rifare i suoi interni in pelle. Se vivi in una roulotte accanto alla ferrovia, è il momento di ricoprire le pareti di falso legno adesivo con una carta da parati vivace. E se non rientri in nessuna di queste due categorie, medita su come potresti ritinteggiare il tuo mondo, dal luogo in cui vivi alle pareti interne della tua immaginazione.

Sogno di questa notte

Il mio primo R. fidanzatino della 5 elementare, con cui ero fidanzata, ma con cui non ci siamo mai nemmeno parlati (ci fidanzammo con un biglietto volante consegnato da altri) si avvicina al mio viso e mi dà un bacio sulla guabncia. poi uno sul collo. poi si avvicina e mi bacia sulle labbra, ma io sorrido e lui con me, ma qualcosa va storto, ma non so cosa. All'improvviso mi ricordo che io sono fidanzata con quello di cui ero innamorata anche, sempre in quinta elementare, S., e che sto con lui. Ed ero tutta dispiaciuta...

A dispetto dell'Oroscopo, a cui non mi ispirerò, ^___^:
stasera teatro. Come va, va.
Sabato pomeriggio presentazione libro e sabato sera supercena.
Domenica mattina visita guidata e domenica sera cinema.

Tiè!

:P

Buon week end!
Maggie
NB: forza Napoli sempre!!!
... ... io miro a scendere da 57... certo... ;)

2 Commenti:

Alle giovedì, 19 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

 
Alle giovedì, 19 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page