25.3.06

"Tutto in una sera"

ieri sera, appuntamento
alle 18:30 al Doppio Zero, a piazza
del Gazometro.

Arrivo con mezz'ora di ritardo
(sì, proprio io)
e mi gusto un ottimo aperitivo
con la mia amica Prof...

Lui non c'era.
=__="

Andiamo al Teatro India,
a vedere Pirandello.
LUi non arriva per tempo
e quindi resta fuori.
Io mi gusto un spettacolo
devo dire davvero particolare.
bello nella sua particolarità.
Pirandello è sempre uno stimolo.

Usciamo da teatro e lui c'e'.
Lo vedo e penso "mammamia, che brutto".

Poi ci parlo, sono quasi me stessa.
Lo guardo e più lo guardo e più
mi ricredo sulla impressione di poco prima.

Sono quasi me stessa.
E sono anche abbastanza calma.
Anche se una grande energia
mi scuoteva dentro... :)

Dopo il teatro andiamo amangiarci una pizza.
Sì, nonostante non avessi tanta fame, ma
mi sono presa la pizza e non me la sono mangiata tutta,
perchè ho pensato a me. E mi sono fermata.

Bella serata insomma: aperitivo, teatro e pizza.
Alle 00,00 ero a casa ed ho speso in tutto 31 euro.

Sono stata bene.

Sì.

^___^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page