2.3.06

"Possibilità"

M. non ha ancora chiamato. Porcatroiaeva.
Domenica siamo rimasti d'accordo che avrei aspettato che fosse lui a chiamarmi.
Sa che mercoledì sono di coro e giovedì di gruppo.
Oggi è giovedì, e non s'e' ancora visto, per cui le possibilità sono:
  • mi chiami oggi per il week end
  • mi chiami venerdì per venerdì sera
  • mi chiami domenica per domenica sera
  • (non credo mi chiamerà per sabato e poi sabato vengono due care amica da Modena e sono con loro, per cui non potrei)
  • non mi chiami e basta
  • abbia deciso di indurmi a chiamarlo non chiamandomi, perchè sa che ho un sacco di impegni e vuole vedere quanto io sia "disponibile" per lui.

Ieri sera, mentre aspettavo il treno ho pensato:
lui una volta si è spacciato per il suo segretario
generale ed ha parlato del suo "padrone".
Potrei fare la stessa cosa.
Potrei, cioè, mandargli un sms, in cui mi presento
come la segretaria di Me stessa e gli dico:
"Sono la SEgretaria particolare di Donna Margherita.
SO che aspetta una vostra telefonata, ma non immaginate
com'e' intrattabile in questi giorni di attesa...
Non può fare nulla in merito?"

Così non sarei IO a chiamarlo (come d'accordo). ;)

certo è che se mi chiamasse, poi,
ci credrei che l'avrebbe fatto lo stesso,
senza il mio "stimolo"?

Oppure, ci crederei se mi dicesse
"Ti avrei chiamato io stesso
tra un minuto"?

TskTskTsk ...

Peraltro, se non lo chiamo e se lui non mi chiama,
non credo lo chiamerò più.
Tanto ormai in questa cosa di non chiamare
più sto diventando una professionista.

Chebruttacosaaaaaa!!!

La prossima volta, voglio ricordarmi, di tenere
sempre io la palla e di gestire io da donnina le cose:
sono le donne che fanno aspettare agli appuntamenti.
Sono le donne a richiamare l'uomo dopo un
appuntamento...

MI viene da piengere ... =____="

Forza e coraggio Maggie...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page