21.4.06

"Finalmente!"

Finalmente stamattina
mi sonop sognata
il Maestro del mio coro.

Nel sogno,
a fianco della sua ragazza,
mi dà 4 baci affettuosi,
quasi ci tenesse a darmeli.

Bello bello.

Io l'adoro quel ragazzo,
perchè è vitale ed energico.

Sorridente e comunuicativo.

Bel viso.
bellissima voce.
Aklto.
con i capelli
e di sinistra.

Fisicamente secondo me
è un ex ciccione...

e forse non mi piace poi
così tanto,
ma è uno dei ragazzi che
ultimamente trovo
un piacere guardare
ed ascoltare.

Emmenomale...

Il mio ex lui resta
e continua a restare
il ragazzo
più carino
visto in giro
negli ultimi
almeno
8 mesi.

Ragazzi: sono alemneo 6 mesi
che non faccio sesso.
Come dice la mia amica
Mò "mi si sono fatte le ragnatele".

^___^

E' primavera e gli ormoni
strillano.
^__^

Ma non sento urgenze,
in merito.
Anzi: l'idea di fare sesso
con qualcuno
non mi stimola affatto.

Anzi!

Sarà che se effettivamente
la cosa è lontana nel tempo
i ricordi sono ancora freschi
e le immagini associate
anche.

Buon week end!
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page