7.7.06

"Giornatina"

Oggi arrivo presto in ufficio.
P mi aspetta per fare
un'esperimento per un lavoro.

P è timidissimo.
Credo di piacergli
e via sms un po' si sbilancia...

Per adesso è fermo a quelli.
^___^

Oggi esco alle 14:40.

Ho appuntamento con
lo psicologo, quello nuovo,
alle 16.

Alle 17 circa
conoscerò L.
Che ieri non ci siamo beccati.

Poi arrivo a casa e
riesco per andare
al Saggio del coro
(non del mio).

Domani dai miei.
Psicologa.
Papà e mamma e mio fratello.
speriamo.
E' un mese che non li vedo.
Mi mancano anche.

E poi domenica
giornata con G.
Siamo d'accordo che
o si va al mare in moto
o si va in una villa di roma
per un pic nic.

Mi sento un robot.

Ho un pensiero fisso,
legato a come mi "valuto".

Ne parlerò al dottore oggi.
Mi tolgo, almeno con lui,
questo segreto.

Mi sento un robot.
Distante.
Distaccata.

Non mi piace.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page