8.7.06

"Rincoglionita?"

Ieri sera sono andata al concerto
finale dell'altro coro.

Il mio maestrobellissimo
era bellissimo come al solito.
L?ho addirittura cxhiamato
e gli ho fatto una foto
e lui, con deboli proteste, se l'è fatta fare.

Cazzo mi piace.
lui mi piace.
non so cosa cazzo mi piace,
e fino ad ora gli ho fatto
la corte ma nel modo sbagliato:
in modo goliardico, scherzando.
e questo è il modo più sbagliato di
fare la corte ad un uomo.
(ammettendo che sia giusto
fare la corte ad un uomo).
Ieri sera, ad un certo punto,
ero vicina a lui, per la seconda volta nella serata.
e ero emozionata.
perchè mi poiace.
Mi avvicino per salutarlo
e lo chiamo "ciao franc..."
ma lui si chiama federico...
e già lui lì m'ha detto
"francesco? ma che sei rincoglionita?"
e già lì mi stavo mangiando le mani.
e ero già così arrabbiata con me che
gli ho preso le mani e gliele ho "sfruguliate",
in cerca di un contatto.
Avresti dovuto vedermi.
Lì dsavanti a lui che gli stringevo le mani.
chissà cosa avrà pensato...
L'ho sentito cantare.
lui che è un basso.
ragazzi.
mi piace proprio.
ma non so cosa non mi piaccia.
bah!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page