11.7.06

"Soggezione"

Ieri ho richiamato io,
dopo che mi aveva chiamata lui
venerdì scorso, M.

E' stato uno dei primi
che ho conosciuto da Meetic.

Ci siamo visti una sola
volta e eravamo rimasti
che ci saremmo visti e rivisti.

Non è accaduto.

Ci siamo sentiti
3 o 4 volte e nonostante ciò,
non ci siamo visti.

Però lui mi piace, fisicamente e caratterialmente.
Logorroico, un po' sbruffone, ma fico.
Nell'insieme.

Insomma... quando ci siamo visti ho parlato ben poco.
Al telefono parlo poco.
Ieri al telefono ho parlòato un po' di più, ma
lo patisco.
Non ce' un cazzo da fare.

Quando parlo io o faccio papere, o esito,
non sono a 3000 come a mio solito.
Sono insicura.

Lo patisco.

E me ne dispiace, perchè lui mi piace.
Forse più di tutti questi altri.

Con G domenica,
tutto il giorno al mare insieme,
io e lui da soli,
ero tranquilla.
Mi sono sforzata di non farmi seghe mentali
e sono stata bene.
ma lui mi piace meno di M.

Perchè.
Perchè non riesco a svelarmi?
Cos'e' che credo penseranno di me?

Io mi sento marcia.
dentro.
marcia.

Novità dell'ultimo mese.

=___="

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page