4.8.06

"Ottimocibo"

Ieri sera
cena
con P.
Lo sai.

Uhm.

Io mi sono
ascoltata
e ho parlato.
Ho chiesto.
Mi è stato chiesto
e ho risposto.

Good.

Tutto bene.
Lui mi piace
... è un tipo particolare,
indubbiamente.

E nelle sue domande
e nelle cose che diceva
si vedeva che ci tiene a me.

Ad un certo punto
mi spara la bomba.

"sono del 75".

sbaaam!

Credevo d'aver assorbito
bene
la notizia...

Invece, al momento dei saluti,
mi fa "mi dispiace".

Di che?

"Che quando ti ho detto che votavo
comunista e che sono del 75 ti ho
scioccata e s'e' proprio visto!".

Cazzo.
Stafacciamitradisce!!!!
e vagli a far capire
che il mio è un pregiudizio
e basta... e che ...

Cazzo.

Insomma, siamo andati
al Pennabianca, a largo colli albani.
Abbiamo mangiato benissimo,
al solito e bevuto quasi un litro di Chianti del 97.
woh!

Lui era deliziato da cotanta
deliziosità.

Insomma,
mi piace.
Ma lo voglio conoscere.

Come G.
Uguale.

Intanto mi diverto su Meetic.

EEEEEEEEEEEEEEEE!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page