23.9.06

"Il blog"

Uhm.

ieri sera sono stata a cena
con il mio "fratellone", la sua donna ed il figlio di lei
ed il mio superveterinario (SV).

Prima uscita,
in gruppo.

bene perchè uscire da soli
io e lui non era il caso...

Lui mi ha già dato qualche indicazione
e non voglio assolutamente avere fretta.

A fine serata, il mio fratellone
se ne esce e dice che ho il blog.

Non sono stata abbastanza pronta
... anzi: ho fatto un'uscita da cui era facile
evincere che non volevo che se ne parlasse.

Il mio SV mi rimbecca subito:
"hai un bloooog?"

Porca mignotta!

Spero non mi cerchi e non mi trovi.

Stanotte ho sognato che gli dicevo
che speravo non mi trovasse
perchè poi si sarebbe innamorato di me.

E questa cosa mi terrorizza,
perchè non sono io questa qui, cazzaccio.
E poi come cazzo la convinco la gente
che questa qui non sono io,
ma sono anche io?
e che in mezzo alla gente
non esce quasi mai questa qui?

Ho sognato che mi faceva un disegno
in cui c'era scritto
che "sei bellissima"
e io pensavo "Toh...allora gli piaccio!".

Ci vedo un mucchietto di cose
che mi stanno accadendo
recentemente...

Con il mio "uomo ideale"
c'e' stata una crisi.
Io macellaio.
"LUI" carne.

A lavoro ci sono forti
segnali di crisi
"occupazionale".
Non immediati,
ma serve un rimedio.

Ieri a pranzo
ho tirato fuori altri due pezzi
di schifo dalla mia gola.
Creatisi all'improvviso.
E questo mi ha sconvolta.

Mi sconvolge perchè
oltre a pulirmi la gola
come posso
resta il fatto che il problema
continua ad esserci
ma spero che togleuere le tonsille
eliminio tutto.
E dirò al dottore
chiaramente cosa mi aspetto
che accada.
perchè sono stanca.

Sono proprio stanca.

Un po' di tutto.

Oggi mi fermo.
ADesso mi fermo.

^____^

ah...
Buon week end!
nb: Forza Napoli!!!!!!

3 Commenti:

Alle sabato, 23 settembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Oltre ad eliminare ciò che FORSE scatena il problema, bisognerebbe anche provare a risolverlo...e prima ancora ricercare cosa l'ha scatenato...

Ho bisogno di parlarti.

U.I.

 
Alle lunedì, 25 settembre, 2006 , Blogger margherita ha detto...

porca puttana: U.I. è uomo ideALE... ... M'ERA RESO UN COLPO... :(

 
Alle lunedì, 25 settembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Scusa. Colpa mia che non c'ho pensato.
Sbaglio di continuo.... :|

P. (ex U.I.)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page