14.12.06

"Emozioni"

Ieri quatro momenti emotivi intensi.

Oggi ne ho individuato
le emozioni, i bisogni soddisfatti
e quelli frustrati, i pensieri
positivi e quelli negativi fatti.

ieri ho sentito le emozioni
e già qualche pensiero
l'ho acchiappato.

Ho visto M.
Mi piace merdaccia.
ma non è cosa.
bisogna che me ne faccia una ragione
e guardi avanti.
tanto non è che sia il principe.
Poi mi sono ubriacata.
^___^

Stamattina
sono riuscita anche
ad applicare
la CNV.
Più o meno.
Brava sono stata.

2 Commenti:

Alle giovedì, 14 dicembre, 2006 , Blogger krepa ha detto...

chissà perchè dopo aver letto tutto commento sol...

anche a me piace ubriacarmi

 
Alle giovedì, 14 dicembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

maròòòòòòòòòò****

s*

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page