13.12.06

"Colpi di sole"

Ieri sera
sono tornata
dal parrucchiere.

Me li aveva fatti
gialli e opachi.

Ci sono tornata
e me li sono fatti rifare.

ADesso sono bionda
anche troppo.

Ma meglio bionda
e che tra un un mese
mi tocca tornare lì,
che bionda opaca
e gialla anche in faccia.

15 euro.

Quindi adesso
sono bionda
e peso 57 kg.

Devo scendere
merdaccia
di peso.

Voglio
scendere
e sto mangiando
meno.

Sono più consapevole
di me e di quello che
sento, le emozioni.

Ieri ho bisticciato
con una collega e oggi
cerco di applicare la CNV.
Le ho già detto che
vorrei parlarle.

Vediamo se ci riesco.

^_________^

2 Commenti:

Alle mercoledì, 13 dicembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

bionda e 57? Uno schianto! io a 57 rimetterei la 42:)))

sei uno schianto, pupa, cagacazzi ma schianto:DDDDDDD


bacioni, sab**********

 
Alle mercoledì, 13 dicembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

scendere di peso?? ah, sei io (alta 1,63) pesassi 57 kg porterei magari non la 42, ma di sicuro una 43 !!!
;-)
ciao

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page