1.2.07

"Boooh"

ieri sera ho rivisto F.
L'ho fatto venire a casa mia,
sapendo che sarebbe arrivato in ritardo
e sapendo che con la mia coinquilina presente
non avremmo potuto "litigare"
più di tanto...

Ha chiamato che era in ritardo dopo mezz'ora
ed è arrivato, in totale, con un'ora di ritardo.
E va beh... Tanto nel frattempo ideavamo
io e la mia coinq., le domande da fare alla festa per single a casa mia
(per adesso do per scontato che nel locale non si farà).

Quando è arrivato ha iniziato a sbranarmi
con continue provocazioni e battute, fatte tutte
con il mezzo sorriso...
Ma la presenza della mia coinq. ha, come pensavo,
"attutito" le reazioni...
:)

Io ho resistito alle provocazioni
e nell'inventare le domande
ci siamo divertiti un sacco.

Lui è proprio "bbbono"...
fisicamente mi attrae come pochi altri uomini
mi hanno "attratta" in passato...
mamma mia... roarrrrrrr...

E così stamattina gli ho mandato una email-proposta:
vederci, senza impegno, insieme o da soli, ma
senza metterci il sesso di mezzo...
Non voglio rifare l'esperienza fatta in passato per cui
l'unico memomento di pace era quello orizzontale...

Se io resisto alle sue provocazioni
(certo se ne facesse meno sarebbe tanto bello...
e dicesse a per dire a e non a per dire b)
e se lui resiste alle mie singletudini
secondo me potremmo essere una bella coppia...

vediamo che dice...
:)

a me non mi cambia niente...

In merito alla serata per single, invece, sono
in alto mare...

se siamo una trentina (15 u e 15 d)
e siamo a casa mia, che si fa?
uno speed date o che?

suggerimenti?

2 Commenti:

Alle giovedì, 01 febbraio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

con trenta persone lo speed date ci sta benissimo, ma io prima farei dei giochi di conoscenza, già dall'ingresso.. tipo quelle cose da mega festone... a bruciapelo mi vengono in mente per esempio un cartellone all'ingresso con una domanda provocatoria o particolare, alla quale tutti devono rispondere prima di entrare... oppure uno di quei giochi assolutamente idioti da gruppo delle elementari che però consente di rilassarsi un po' (magari "carte")...

 
Alle giovedì, 01 febbraio, 2007 , Blogger krepa ha detto...

ma questo F. sarebbe meglio di me eh??? vabbè, non è periodo questo per il mio cuore....

ahahah

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page