2.2.07

"Si fa!!!"

Stamattina ancora in onda
in diretta su RTL, radio che a Roma
si sente su 92.4 Mhtz (FM).

Stamattina mi sono fatta prendere dalla
"sorpresa" e ho dato in diretta il mio
cellulare e la mia email...

Ovviamente mi stanno bombardando di sms e telefonate...

Ma la cosa che mi preoccupa è:
- chiamano tutti del nord... pochissimi di roma
(giusto: se rtl a roma non la sentono come
pretendo che mi chiamino i romani?)
- quasi nessuno ha capito della festa, ma chiamano
solo perchè hannil mio numero. infatti ho ricevuto
88000 telefonate in 10 minuti e adesso solo sms...
- sono tutti del nord... che me ne faccio?
- ma sarà vero che la festa si fa?

anche perchè il nome del locale
non me l'hanno ancora detto...dice che
lo stanno cercando...dice...

Ma perchè RDS non ci pensa a farla
una cosa così

... forse perchè nessuno gliel'ha proposta?

^___^

E se facessi la stessa acon RDS?
proponendo l sera della festa
per il giorno di San faustino????

^__________^

1 Commenti:

Alle domenica, 04 febbraio, 2007 , Blogger fRa_gAv ha detto...

Marghe, l'importante è che sta festa si faccia, però...^__^

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page