4.2.07

"In radio e..."

ormai sono di casa, ad RTL!
E infatti stamattina CHarlie mi fa "ma non hai detto che venivi in radio?"

Cioè? e se non mi dici dovecomequando come faccio?

M'ha dato l'indirizzo e in mezz'ora ero lì!

Antonio in regia, con un altro ragazzo che controllava il canale Sky.

Dall'altra parte del vetro, lui: Charlie Gnocchi... che quando m'ha visto prima m'ha alzato il pollice e poi è rimasto a bocca aperta... e mi guardava...
:DDDDD

Insomma... sono andata in onda e credo che qualcuno mi abbia vista anche in TV, perchè io mi vedevo!

Ho parlato a quel popò di microfonone e sono stata brava... cazzo ragazzi: mica è da tutti parlare in radio e essere quella caciarona che riesco ad essere nella vita anche lì...

Prima di andare in onda però ho fatto due chiacchiere con Charlie per fargli capire che ho capito il suo gioco...

La festa forse si farà, ma forse.
Il locale lui dice che l'hanno appena aperto, ma non credo proprio che al momento esista...

Di fatto, ho ribadito che la festa è per uomini e donne romani!
Che si terrò il 14 e che ascoltando RTL Charlie dirà il nome del locale...

Quello che non ho detto e che è la vera idea che ho avuto è che l'unico modo per costringere i romani ad ascoltare RTL è "per induzione"... : chiedere a tutti i NONROMANI che hanno amici a Roma di dire ai loro amici ROMANI di ascoltare la radio RTL e di partecipare alla festa... perchè Charlie dirà il nome del locale in diretta nel prossimo week end e abrei dovuto dire le frequenze di ascolto di RTL su Roma e cioè 92.4 ...

Solo che mi sono emozionata e ho comandato a bacchetta tutti lì dentro... ma mi sono distratta... e così farò tutto via telefono venerdì prossimo...

In radio c'erano due amici di Charlie: uno che si occupa di web (cazzo: vedi tu se non mi faccio imboscare) e una sventola... e dopo la trasmissione andavano tutti a casa di Sgarbi che ha parlato proprio mentre c'ero anch'io...

Non ho fatto in tempo a dare il mio cell ed a dire che non dovevano chiamarmi tutti insieme che è scoppiata la marea di chiamate e sms...

Sto tenendo un db delle chiamate ed sms che ricevo con nomi e provenienza... ed ho creato una email (margheroma arroba gmail punto com) apposta per quesata cosa... :D

Oggi pomeriggio ne arriva una da un uomo sposato, che sto per incontrare.
Lo chiamerò UUS (acronimo). che ne dici?
Dalla voce sembra un gran fico...
E poi è simpatissimo. Brillate a dir poco!
Marpione, bastardo. :)
Da come si è descritto anche.
Sposato. bene. con 2 figli due. bene.
Ma quando mi ha detto che ha gli occhiali, mi è caduto davvero... a terra...

Comunque simpaticissimo... proprio come era simpaticissimo M, con cui sono stata e con cui credo anche UUS lavori (la località è la stessa)...

Perchè incontrare un uomo sposato?
Perchè mi piace l'idea di essere nelle mani di qualcuno, perchè mi tiene perfettamente "nel palmo della sua mano"... mi sa "dominare" ma mi teme...

Non si è fatto spaventare assolutamente dalla mia vitalità, ne' dalla mia esuberanza... anzi...

al telefono per 45 minuti e siamo stati benissimo.
Fico.
davvero.
Una grande complicità...

Adesso mi aspetto un uomo, vestito da militare (aeronautica), con occhiuali, pizzetto, morto, occhi castanoverdi... chissà che succederà... secondo me è più probabile che sarà lui a non piacermi...

Lui dice che somiglia a quell'attore di CSI che fa anche la pubblicità di un rasoio..ce l'hai presente no?
Beh... mettici una pezza... se davvero è così... però l'occhiale e il pizzetto un po' mi hanno disillusa... meglio... :D

E poi un tipo di Perugia. che chiamerò AJ.
Lo so che è distante e che io voglio un romano, ma mi ha intrigata la sua apparente sicurezza e manifesta "chiusura"... mi vuole conoscere ma non vuole venire a roma. Mi vuole conoscere, ma mi mette 3000 paletti... Ma tutti di buon senso eh? mica uno scemo... Nonusa il pc, lui, ma ha un'attività che manda avanti con il solo cervello...

certo deludente che tra tanta gente che mi sta contattando, non abbia trovato che 4 romani e che di questi non uno "utilie" ... strano no?

sicuramente torno in onda venerdì, sabato e domenica prossimi, dalle 11 alle 13, su RTL 102.5 ... per cui se vuoi sentire la mia splendida voce da papera sarò lì...se mi chiamano.. :D

3 Commenti:

Alle lunedì, 05 febbraio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Margherì, fai tutto e fai bene a farlo ma...
non andare mai a buona domenica o a domenica in... io non ti conoscerei, eh???
in bocca al lupo, sab********

 
Alle lunedì, 05 febbraio, 2007 , Blogger fRa_gAv ha detto...

Mi dovrò arrendere all'idea di non poterti corteggiare...

Ne sarà cmq felice la mia signora :-)

 
Alle lunedì, 05 febbraio, 2007 , Blogger krepa ha detto...

ma io...io???
già dimenticato così...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page