16.2.07

"Venerdì"

Finalmente è venerdì...

MI affido all'oroscopo...
perchè adesso che la festa
è andata, mi sento un po' spersa...

però anche no...

perchè sto pensando al
gioco spaccaghiaccio...

perchè sto pensando
di fare questa cosa
in modalità
periodica...

perchè sono stanca
e voglio riposarmi...

perchè dopo 2 settimane di dieta
ero scesa a 56
e adesso
in due giorni
ho già ripreso
quanto perso...

Merda.

Eccolo Breszny.

Leone (23 luglio - 22 agosto)

Immagina la scena: hai veramente sete,
sei così disidratato che ti sembra di svenire.
Eppure stai camminando lungo la riva di un
fiume dalle acque così limpide che potresti
vedere il fondo. Sembra che tu non ti sia
assolutamente accorto dell'impetuosa forza
della natura a pochi passi da te. È invisibile
ai tuoi occhi? Sei così tormentato da non
vedere quello che metterebbe fine alla tua
sofferenza? Davanti a te c'è un uomo.
Mentre ti avvicini vedi che ha in mano un
bicchiere d'acqua. Corri verso di lui e lo
implori di lasciarti bere. Lui accetta, e
tu tracanni il prezioso liquido pieno di
gratitudine. Mentre ti allontani, lui ti
grida dietro: "Comunque c'è ancora tanta
acqua laggiù", e indica il fiume. Lo senti?
E se lo senti, gli credi? O continui a
camminare sperando di incontrare
qualcuno con un altro bicchiere d'acqua?

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

"Cos'hai imparato di nuovo quest'anno?",
ho chiesto recentemente ai miei lettori
"Ho imparato che chiedere quello che
voglio è il primo passo per ottenerlo",
ha scritto Sarah Pearson. "E ho imparato
che il viaggio che intraprendi per cercare
di sfuggire al tuo destino può essere
interessante quanto il destino stesso".
Di tutte le lezioni che vorrei che tu
imparassi nella prima metà del 2007,
Bilancia, queste due sono sicuramente
le mie preferite.

Questo mi legge dentro...

=___="

Buon week end!
Maggie
nb: Forza Napoli!!!

4 Commenti:

Alle venerdì, 16 febbraio, 2007 , Blogger mae ha detto...

Buon weekend .. e riposati :))
ciao ciao :**

 
Alle venerdì, 16 febbraio, 2007 , Blogger krepa ha detto...

e il mio cancro???

 
Alle venerdì, 16 febbraio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

io trovo che rob brezny sia un po' troppo 'psichedelico' a volte... però non +è affatto male.
buon weekend a te!

 
Alle lunedì, 19 febbraio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma quando ti renderai conto che l'oroscopo dice solo cazzate?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page