21.2.07

"Il fondo"

Ieri ho mangiato
così tanto
che per poco scoppio...

Avrò toccato il fondo?

Spero di sì.

DEvo essere buona con me stessa...

Devo ... devo ... devo...

Voglio essere buona con me stessa...

de... Voglio ascoltare
i miei sentimenti, i miei pensieri
in certi momenti.
ascoltare i miei bisogni.

Stamattina, mi sono sognata lui,
che mi chiamava al telefono.
Mi sono sognata la sua voce.
Mi sono sognata il suo viso.

Sto per vedere l'UUS
per l'ultima volta.

Per tagliare.
per dirgli che
non ci vedremo più.
che per un bel po'
non vorrò neanche sentirlo al telefono
perchè anche solo sentirlo al telefono
mi smuove gli ormoni e no9n capisco
più un cazzo...

figuriamoci a vederlo...

Voglio volermi bene.
Voglio volermi bene.
Voglio volermi bene...

Intanto il mio Invio di CV sta proseguendo...
con mmia somma sorpresa..
...e felicità!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page