20.2.07

"Disperata"

A colazione ho mangiato
1/4 della torta al cioccolato
fatta domenica.
E poi al bar il cornetto al cioccolato.

Buona. Buono.

ieri sera mi sono mangiata
una confezione di Wafer al cioccolato.

Più mi dico che devo stare attenta
e più trasgredisco.

E' quel "devo" che mi rim-bomba
in testa a distruggermi.

Un pensiero negativo, violento,
che mi violenta ed a cui
non riesco ad opporre
un pensiero razionale.

NOn oso pesarmi.

E domani mattina ho un colloquio.

Però oggi sono riuscita a spedire
altri due CV.

SE questo è il prezzo da pagare
potrebbe anche andare bene.

ma fare un colloquio
senza poter contare su un minimo di
sicurezza in me stessa
e sulla mia "bellezza"
equivale ad andarci partendo
da meno 3...

non so come uscire da questo
"autoviolentamento"...

Non oso immaginare
il mio fisico come stia reagendo...

=___="

1 Commenti:

Alle martedì, 20 febbraio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ti vuoi perdere per 3 chiletti!
Io sono sempre stato magro, ma 2 anni fa per un periodo ho smesso di giocare a tennis e ho cominciato a mangiare un panino da fravecatore tutti i giorni a pranzo e ho messo più di 10 chili.
Poi ho ripreso il tennis e la dieta normale e sono tornato magro.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page