22.2.07

"Caos vero"

Stamattina, alle 13, sapevo di avere
un "colloquio a fondo perduto".
Ci tenevo ad essere almeno carina
ci sono riuscita.
Affatto nervosa.

prima di andare, alle 11, controllo la
posta elettronica e mi arriva
una email di una casa editrice...

e già lì per poco svengo.
Evvai.... già mi cercano?
e leggo e invece era una cosa di invii precedenti...

Dice, il tizio della email, che io,
tempo fa, gli inviai il mio cv.
se sono ancora disponibile
gli mando il mio profilo?

Cazzosegglielomando!

Gliel'ho mandato...

Adesso attendo.
ma sono andata a vedere
il sito di quella casa editrice
e ...uhm ... va beh.. vediamo e aspettiamo...

Via email sfanculo l'UUS.
Stavolta èr sempre.

Vado a fare il colloquio. puntulaissima.
Un'ora per andare e parcheggiare.
Il colloquio dura 5 minuti.
Mi chiede miei lavori on line.
Non ne ho.
merda.
Il sito di dove lavoro adesso
lo aggiorna il mio collega
e io non pubblico da tempo...
e infatti si vede...

(mi toccherà fare un po' di sano editing
su tutte le pagine solo per avere
qualcosa da mostrare on line).

Finisce il colloquio. prendo la Panda
e decido di andare a lavoro con la
mia mitica Panda.

Sono sul GRA, vicina allo svincolo
29-30-31 e 32 tra magliana e Civitavecchia
e ... stac ... la macchina perde velocità.
Non arriva pla benzina.
Scalo.
Entrano le narce
ma la benzina no.
Merda.
Devo accostare.

Accosto.

Corsia di emergenza.

ferma.

Sono davanti al SOS dell'ACI,
ma ho paura anche solo di scendere.
Non scendo.

Chiamo a lavoro e mi faccio dare un consiglio.

E dopo un'ora mi vengono a caricare
a me ed alla mia Panda.

meccanico.
'Gliela faccio entro oggi signora'.

Col cazzo.

Ho aspettato lì due ore.
Poi mi dice che la pompa non si trova.
Domani li devo richiamare.

Ho dovuto anche rispondere
a domande imbarazzanti, quali:
- da quanto non fafare un controllo?
- ma come ha fatto a passare la revisione?
- ma il suo libretto di circoazione ... se la beccano...
- ma il giubotto giallo?
- ...

ecc ecc...

L'oroscopo di oggi mi diceva "serata interessante".
Maddechè.-.. stasera letto alle 21...

La dieta è ripresa.
cioè mangio meglio e meno.

Devo cambiare il mio numero
di cellulare sui cv che spedirò.

C'e' uno stronzo maniaco
che si fa le seghe mentre mi chiama
e chiama con il privato
e non posso non rispondere
visto che sto spedendo cv a tutta mandata.

merda!!!

Comunque... domani è un altro giorno...

^___^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page