24.2.07

"Le 4 del mattino"

Sono Margherita.

Sono Margerita
e ho 37 anni.

Sono margherita.
Ho 37 anni.
e non so dove cazzo sto andando...

Questo è il mio blog.
margherita's blog: vita di tutti i giorni.
(sottotitolo: dove cazzo sto andando..."

Emblematica la serata di eri sera.

ieri sera ho cenato
al 45 giri, in via libetta.
Con colleghi e colleghe.

Le done nel locale
utte piastrate
in tiro
con mini o con jeans a pelle.

Io gonna lunga
e dolcevita.
(maccazzo:maddimmelo
e il lcale è "da sera")
va beh...

Ero carina.
Lo stesso.
Diversa
da tutte.

Uhm.

mangiato bene.

E poi si balla anche.

Ma la gente e la musica
non mi sono piaciuti per
niente...

AD uerto punto
ho visto uno carino.
Paura a novanta.

ancora.
sì.
Ho avuto paura che fossi davvero io
ad interessargli,
anche se al mio fianco
avevo le mie colleghe,
carinissime.
Eppue sembrava guiardasse
proprio me...

Boh!
Fifissima...

Ho lasciato stare...

La casa editrice che mi ha
contattata non si è ancora sentita.

Ho appena chiesto al mio capo
il numero del suo amico
ma non vedo risposta.
h io abbia "caghed"
fuori dal vasetto?

(Ma è stato il suo amico infilarsi
ed a chiedere di me!)

E adesso che pesiero mi gira in tesTA?
'SONO STATA INVADENTE?'

Va beh... qualsiasi cosa sia
è andata...

Tanto lui con me non ci prova.
Il mio capo dico.
neanche a dire che si è offeso...

Boh!

Gli ho mandato un sms, alla fine,
e sto già meglio:
"se è un problema o se preferisci di no,
come vuoi...anzi scusa ... forse sono stata
invadente..."

Mi ha risposto:
"numero e attenta: siculo è!"

...

Allora gi ho risposto:
"ma non è che mi sottovaluti?"

e che potrà mai farmi!!!!

Boh ... poi decido se contattarlo...
oppure potrei oinvolrgerlo al cinema di oggi...
dove non sarò io da sola ma ci saranno
anche le mie amiche e ...lo metto in mezzo!!!

^_____^

ottima idea...

Lo chiamo a sorpresa e poi lo metto in mezzo
ad u mucchio di donne!!!

Diabolica!!!

(sempre che possa!)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page