13.4.07

"Fai tanto sesso"

Eh... pare facile...

Primo: con chi?
Secondo: per quanto tempo?
Terzo: con chi?

In questo momento, ho due uomini
con cui potrei fare sesso.

Uno mi fa la corte da secoli, ma non mi piace.
Un altro lo conosco, mi piace e pure tanto, e per farci sesso dovrei forse fare poco, ma è un cretino. Nel senso che non so mai se parla a me o per "registrato".... e uno così è sfibrante...

Il problema è che io adesso come adesso
per come mi vedo, brutta e cicciona,
non farei avvicinare neanche
l'uomo più innamorato della terra.

E poi che se dovesse capitarmi qualcuno
lo sventrerei.

STanotte ho sognato che prendevo
a pugni il viso di mia cugina
e lei ci stava tranquillamente...

e io più di tanto
forte
non riuscivo
a picchiarla... per paura di farle
troppo male...

ieri sera ho saltato
la piscina.
non mi andava proprio.

Sono andata a dormire
alle 9:28
e mi sono svegliata
alle 7:30... con la sveglia...

Boh...

Buon week end!
Maggie

5 Commenti:

Alle venerdì, 13 aprile, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

Margherita sventrapaperi??? USSIGNURRRRR*****

 
Alle venerdì, 13 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciccia m'hai lasciato da solo a napoli come uno stoccafisso....
sesso? ho smesso anch'io!!!!!!
bè più o meno dai...
baci maggie****
mes

 
Alle venerdì, 13 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

..per farci sesso non deve parlare..troppo. Scusa eh, ma se questo fosse pure intelligente, ci saresti insieme no? Quindi il problema non c'e'. Trombatelo e basta.
Non sei brutta e cicciona.
E questa cugina che entra nei tuoi sogni?

 
Alle venerdì, 13 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sono Maggie e rispondo al "Un tipo positivo".

L'osservazione è perfetta e mi ha suscitato un sano momento di ilarità ...

Un dettaglio: per essere così pragmatico, tipo positivo, ti vedo più come donna, che come uomo... fossifossi Donna? ;)

Uffi!!!!
:))))))

 
Alle sabato, 14 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...no cara so' omo (alla romana eh).
Ma solo voi donne siete capaci di pragmatismo? Che e' questa congiura femminista? Smettetela su...e tutti torneranno felici!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page