11.4.07

"Lottare"

Sto lottando.
Ho appena mandato una email
alla società che cura il sito dell'associazione
... visto che mandai anche a loro il mio cv e loro mi risposero anche...

Chiedo aiuto...

Chiedere semper ecito est...

E adesso vado a casa e cerco il numero di cell di una amica di tempo fa,
una blogger che mi indicò a chi mandare il CV perchè serviva una figura come la mia...

Non posso farmi problemi di rompere.
Non posso avere pensieri cretini del tipo: cosa penseranno di me...

Voglio cambiare lavoro.

Tutto il resto non conta...

Una mia collega oggi se ne è andata.
Oggi ultimo giorno di lavoro.

Una mazzata.

Sono contentissima per lei,
sprecata da noi.

Dalle agenzie di lavoro interinale ancora nessuna nuova.
Attendo una proposta qualsiasi...

Voglio essere forte.

Anche se mi sento tanto tanto triste.

Possibile che non ci sia spazio per una web content manager???

Sono abbiata con tutti.
E' un periodo che altro che trombare.
Non mi calmerebbe nemmeno una chiusa.

SEnto forte anche il bisogno di fare l'amore.
E non so come trovare una soluzione a questo "prolema".

Mi piacerebbe ritrovare
la mi gioia di vivere
ed uscire da questa tristezza...

Posso, almeno qui, essere me stessa?
Essere triste e basta... senza fingere
alcuna felicità?!

2 Commenti:

Alle giovedì, 12 aprile, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

qui DEVi essere te stessa, altrimenti chiudi il blog!!!
s***

 
Alle giovedì, 12 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Quanti problemi...
1) cerca "web content manager" su monster.it
2) se hai voglia di fare l'amore, senza implicazioni sentimentali, non penso sia cosi' difficile.
3) ti ci vorrebbe un vero uomo accanto, ma questo e' un po' difficile...abbi pazienza!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page