21.4.07

Over dose

Ho la connesione ad internet da mercoledì scorso.
E sono già in over dose.

Finchè non capirò, a livello cosciente, che, anche se pago flat,
non c'e' bisogno di stare sul pc 24 su 24 ore,
sarò una consumatrice "coatta" della rete.

Coatta come i bulimici: che mangiano anche se non vogliono.

Ho scaricato antivirus, aggiornamenti, messenger (in due versioni e non ci sto capendo un cazzo), mi sono registrata su DJ store ed ho scoperto solo alla fine che si paga solo con la VISA e la Poste Pay me la do in faccia, mi sono reiscritta ameetic (così, giusto per chattare anche... come se solo la rete fosse poco), ho saltato la piscina oggi, la sera vado a dormire più tardi della mia media e la mattina vado a lavoro con il treno dopo perchè guardo la posta anche appena sveglia.

ADesso devo --- voglio decidere se scaricarmo emule ed entrare su ebay e youtube oppure se dare un taglio e restare un utente libero... perchè la mia paura è proprio questa: restare prigioniera della rete...quando io non riesco neanche a vivere la realtà normalmente... non riesco neanche ad abbordare un cretino che mi guarda in un locale ma che non sa farsi avanti (lui).... ovvio che la rete che ti tiene prigioniera è una rete di tutto comodo... penmsa che su meetic non ho messo in evidenza ne' nome ne' foto!!! una volta tanto nella mia vita voglio essee trasparente solo per me...

UHM.

1 Commenti:

Alle sabato, 21 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...beh se vuoi proprio "farti male" entra in "second life"! Chiacchiere a parte, attenta alla rete: e' un mondo meravigliso, ma va usato per migliorarsi, non peggiorarsi. Riguardo le chat, meglio quelle tematiche. Potresti scoprire persone meravigliose.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page