20.4.07

"Punto di partenza"
Parto dal post di Saltino e da quello di Metallicafisica
per fare lo stesso post, a modo mio...ovvio...

Cosa non ti piace di te?

Quante risposte possibili ho?
Quale la qualità che preferisci in una donna?
l'ironia e l'allegria, ma anche la dolcezza. E che non sia una di quelle mamme asfissianti che tanto vedo in giro.
E in un uomo?
Quante risposte ho?
Il sorriso. Il viso.
Cosa occorre per diventarti amico?
Che mi si voglia bene.
Per quella che sono.
Il giorno più felice della tua vita?
Quando vinsi in semifinale contro la Aztori.
E il più infelice?
Quante risposte ho?
Uno tra i più infelici, quando non mi confermarono a Sviluppo Italia.
Se avessi la bacchetta magica ti trasformeresti in?
Vorrei tornare a quando avevo 14 anni, quando anzichè cambiare liceo e fare lo sceintifico, restai, per coerenza, all'Istituto d'arte. La mia vita sarebbe stata alquanto diversa. Credo.
Cosa sognavi di diventare da grande?
La veterinaria. L'archeologa, ... mai fatto sogni.
Città preferita?
Roma.
Colore preferito?
verde scuro, bottiglia.
Quale sbaglio non rifaresti?
uhm. fare economia e commercio in 9 anni.
Quale capriccio non ti sei mai tolto?
fare quello che voglio.
Quando è stata l'ultima volta che ti sei arrabbiato?
Stamattina.
Qual è stata la follia più grande in vita tua?
a 33 anni cambiare vita e lavoro.
Cosa arriveresti a fare in nome dell'amore?
Niente. troppa paura.
La tua qualità nascosta?
Sono tenera come una crema, ma a forza di nascondermi mi sto indurendo come il cemento.
Il difetto che non correggerai mai?
I miei occhi.
Di cosa ti vergogni di più?
Di non essere bella.
Qual sono le cose che ti fanno più paura?
il giudizio degli altri. di chiunque.
In un amore cerchi?
Accettazione, passione e dolcezza.
Il sogno ricorrente?
non ne faccio più. :).
Il mio incubo peggiore?
persone che mi vedono nuda e se ne vanno.
L'ultima volta che hai pianto?
Stamattina.
L'incontro che ti ha cambiato la vita?
Renato.
Il tuo sogno di felicità?
Avere più fiducia in me.

Buon week end!
Maggie
nb: Forza Napoli!!!! :)

4 Commenti:

Alle sabato, 21 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io ti ho vista nuda e mica sono scappata!!!:)*****

 
Alle sabato, 21 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ero sab!!!!

 
Alle lunedì, 23 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

ho copiato.. credo che sfrutterò l'idea, si può? baci
monicabionda

 
Alle lunedì, 23 aprile, 2007 , Blogger saltino ha detto...

Ti ho sempre vista vestitissima, eppure siamo rinmasti amici!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page