20.4.07

"Uscita"

Sì, effettivamente
c'era bella gente...

C'era anche un bel ragazzetto.
avrà avuto quei 2 o 3 anni
in tutto
(non in meno di me)
che mi piaceva...

ovviamente non è successo un cazzo...

Io l'ho guardato.
Lui mi guardava.
Nisba.
Nada.
Finish.
The end.

C'ho messo di più ad arrivare
che a stare lì.
arrivo alle 21:40
andata via alle 23... circa..

Uhm.

Serata seduzione...
ah ...c'era la danza del ventre.
la solita strafica
che fa pure la danza del ventre del cazzo.

Uhm.

per il resto, mi sono messa d'accordo
con me stessa in questo modo:
stavolta "il pupo" lo lascio stare.

La prossima volta ci vado e se ce lo
ritrovo tiè ...ci parlo...< :)

che ne pensi?

^____^

Un buon compromesso!

Domani invece verrà il mio tutorato FM
(bbbonocomerpane)
(inafferrabile)
(merda)
e poi vado da Lynk a vedere come iniziare.
Ha accettato il mio preventivo
oh...micacazzi!!!

In programma poi
sabato cena con il mio superveterinario
e domenica picnic a villa pamphili
(mastavolta ci vado in shorts!)
..

e poi domenica pomeiriggio
"Mio fratello è figlio unico"...

Next week invece sarà la volta di
Pasottino
(mi veniva Passerottino!!!
(eheheheheh)
nel film con la Rocca...

tra breve farò un'altra serata a casa
mia con giochi... e vaffanculo...

Invito il camerirebbono
(speriamo che viene) e .. o boh...

Che faccio?
Con lui ci provo io
e poi se non va lo presento
o lo presento diretamente alla tribù delle
cannibale?

uhm.

Lui mi piace.
Un botto vero.

mattantononglipiaccio.

ueeeeeeeeeeeeee
ueeeeeeeeeeee
ueeeeeeeeeeeee

eppure vedessi stasera
com'ero carina...

come mi sento?

affranta.
triste.
sola.

uhm.

per meglio dire:
UMPF!

vado a letto va...
se no qui la vedo male...

tanto ri-posto.
prima del...
;)

Baci!

5 Commenti:

Alle venerdì, 20 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

le solite 100 idee in testa, 101 modi per conquistarlo e le 10000 paure di non essere all'altezza... non cambi mai, meggy!!!
Un abbraccione forte*******
S*

 
Alle venerdì, 20 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...ma vai sempre dietro ai pupi? Marghe decidi se nel tuo futuro vedi una storia o solo avventure. Nel secondo caso ben vengano i pupi, nel primo...sei fuori rotta!

P.S. quanti anni ha sto' cameriere bono?

 
Alle venerdì, 20 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Superveterinario?

E che sarà mai questo dottorino???!! :-)))

 
Alle venerdì, 20 aprile, 2007 , Blogger mae ha detto...

Hai decisamente un bel da fare .. bene bene :D
Buon fine settimana :)
ciao ciao :***

 
Alle venerdì, 20 aprile, 2007 , Blogger margherita ha detto...

non vado dietro ai pupi.
che ci posso fare se quelli della mia generazione sono mbruttini di media e quelli dell'ultima invece sono tutti alti e belli???!!!!

meg

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page