27.6.07

"Etnica"

Oggi maglietta a V verde militare
e gonna "etnica"
lunga fino ai piedi,
trasparente.

Le donne mi vedono e mi dicono
"macchebellalagonnaetnca!".


Gli uomini la vedono e dicono:
"ma si vede tutto!"

E io replico:
"Tutto che se arriva fino ai piedi!"

Comica questa cosa...

Non mi sembrava che gli uomini apprezzassero
più di tanto... ma mi piace indossare quella gonna...

Con 5 centimetri di tacco
mi sento più alta di mezzo metro...

Bella sensazione...

Mi sentivo più bella oggi infatti...

Anche se, sul mio tutorato,
non mi sembra proprio
di fare effetto alcuno.

Non che mi faccia impazzire
ma se mi facesse la corte
un pensiero
ce lo farei.
certo.

Basta solo dire che
oggi
lo guardavo andare via
e guardavo
la proporzione
tra bacino e spalle.

cavolo... il rapporto è di 1:3!!!

Comunque, sono le sette ed ho già cenato.

E tra non molto vado a ninna.

Sono sfinita!

^___^

2 Commenti:

Alle giovedì, 28 giugno, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

.....te cerchi la perfezione...poverina...

utp

 
Alle giovedì, 28 giugno, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

La gonna sarà trasparente, no? Non hai la sottogonna?:)))

ps: cenato alle sette? E che sei diventata una novegese?********

ps: Per sabato tutto rimandato, d'accordo con riccio per una domenica qui, anzi da qui, al lago a mangiare*****

sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page