24.7.07

"Un bacio"

E' come se
volessi più bene al
mondo intero...

Non so...

E' una bella sensazione...

E la settimana scorsa
dopo tanto tempo che non la facevo
mi sono data un bacio
sulla spalla destra.

Mi piace
mi è sempre piaciuta
la pelle delle mie spalle.

E così
mi sono data un affettuoso bacio.

Mi sento più clemente
con me stessa,
come se
questa rotondità
acquisita
mi facesse vedere le cose in modo
più "morbido"...

e sentire
più rilassata...

In spiaggia,
la settimana scorsa,
mi sono detta "bella lei!"
e ho soggiunto:
"se non me lo dico io!!!"

^___^

Oggi si è iscritto
il mio quarto studente
per mio merito.
Uno studente del
corso di laurea
di scienze storiche.

Ho 4 studenti:
uno di economia,
uno di giurisprudenza
e due di storia.

Cavolo!

^___^

4 Commenti:

Alle mercoledì, 25 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...concordo con il commento di un'altro anonimo: un po' di sano sesso no?????

u.t.p

 
Alle mercoledì, 25 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

anche la tecnologia aiuta, ci sono certi giocattoli che fanno miracoli

 
Alle mercoledì, 25 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

4 studenti ed una bella professoressa!!!

Baci, sab***

 
Alle mercoledì, 25 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

a me, in realtà, sembra che tu voglia convincerti di qualcosa in cui non credi tu per prima: ovvero di sentirti bene e di piacerti così come sei ...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page