26.7.07

"Matta come una campana"

Stamattina
per provare una strada nuova
sono arrivata a Maccarese.

Mi sono proprio persa.
Mappersa.

Sono stata in macchina
dalle 7:15 alle 9.

=___="

Poi oggi pomeriggio
un colloquio.
Un colloquio nella via laterale
del grande raccordo...vicino alla Romanina.
Parto dall'Aurelia e
non mi sono persa e
sono arrivata puntualissima.
cinque minuti prima.

telefono al mio super veterinario
per sapere se posso andare a prendermi
Trottola, che è ancora lì, da oltre 15 gg,
per l'operazione, e lui mi fa:
"Non te la do, ma passa dai,
così, ci vediamo anche per un caffè".

Ok.
Parto e sbaglio uscita.
Dovrei prendere per Ostia, invece
seguo per acilia, poi ...insomma... un giro
della peppa e alla fine sono arrivata
a Roma (fermata Marconi della mETRO b
ma non mi dire come ci sono arrivata)
e poi sono andata a sud
ad acilia.

Trottola,
la mia patatona,
sta bene, ma è moscia moscia...
mi ha intristata tanto vederla
così, chiusa in quella cazzo di gabbia
del cazzo...

sembra che me la ridarà
entro domenica... speriamo...
me la riporto a casa
così anche Girello
si riprende un po',
che senza di lei sembra impazzito...

Mi rimetto in macchina e da Acilia
torno a san giovanni...

Mi sarò fatta 200 km oggi.

Sono un cadavere...

però a lavoro vado a gonfie vele
:) e il colloquio se va bene
non sarebbe male...
perchè potrei lavorarci
da casa....

^____^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page