28.7.07

"u.t.p ed altro"

leggevo il tuo commento,
di ieri al mio post,
alla mia coinquilina.

lei si domandava
cosa significasse
l'acronimo.

un
tuo
partner

è stata la mia prima soluzione.

Un
tuo
pretendente
è stata la sua soluzione.

le ho detto di no... ti saresti già fatto avanti no?

Sarà...

Comunque,
caro u.t.p,
come avrai capito
adoro gli acronimi.

Tanto che ho deciso
di chiamare
la mia nuova macchina usata
Nmu!

e trovo che il nomignolo
sia adorabile!!!

So bene chi è Yonder e Sab.
;)

Qualcuno si lamenta
che siate troppo buoni con me.
Tsè ...

Ieri il mio capo mi ha scritto:
"Perché una con le tue potenzialità
non può farsi frenare da barlumi di insicurezza.
Mi aspetto molto da te a settembre."

Sarrà che non credo eccessivamente ai suoi complimenti.
Non perchè non creda ai complimenti
o non creda di avere potenzialità
(macchinonleha?).

E' solo che non credo a lui.
Che con questa frase forse
voleva caricarmi
ulteriormente
di responsabilità.
e poi: barlumi?
lo diceva anche la mia vecchia psicologa che erano barlumi...
ma allora com'e' che ... restano potenzialità?

=___="

Pure.

Comunque è sabato.

Potevo andare alla festa a Fregene
ma non mi andava.

potevo andare ad una grigliata
ma non mi andava.

Che mi sta succedendo?

Ho paura.
Solo e semplicemente paura.

Non del mio peso
(fisso a 59 kg),
ma di incontrare qualcuno.

Domani forse
vado ad un appuntamento al buio.
Un carabiniere
che, sentendo la mia voce
(al telefono dell'ateneo, a cui rispondo),
si è buttato
e dice che vuole conoscermi.

Sono sicura di deluderlo.
E sono sicura che lui non mi piacerà.

Forse è per questo che oggi
ho rinviato anche questo invito?

Eppure così,
con 59 kg
ed i capelli di nuovo corti,
abbronzata
e le forme rotonde
io mi sento più carina ancora.

E tanta di più è la paura di essere rifiutata.

proprio per questo...

Cazzo cazzo cazzo...

3 Commenti:

Alle domenica, 29 luglio, 2007 , Blogger krepa ha detto...

dai ma che paure devi avere!!!!!!!!!!!
59 kg, curve e abbronzata...dai...

però un carabiniere no...
vienimi a trovare in Salento quest'estate, sono giù dal 3

ps:krepa non è un acronimo, credo

 
Alle lunedì, 30 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

..alla festa a Fregene io c'ero, carina proprio!!

Non so se lo hai letto, "Intelligenza emotiva", di Daniel Goleman. Ho trovato un sacco di spunti su come affrontare i piccoli problemi della vita.

u.t.p

 
Alle giovedì, 02 agosto, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

u.t.p invece di blaterare sentenze o riempirci di dotte citazioni googlistiche (ti piace' ) fatti avanti o anche tu abbai ma nn mordi? se vuoi essere interessante sii te stesso dalo vivo , chiamala e non ammorbarci "co' ste' menate " che poi son solo cazzate

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page