14.7.07

"Mapporcatroia"

Domani parto
e tra ieri
e oggi
due bei regalini.

prima TRottola,
che non posso portare a casa
dopo l'operazione
e quindi sono,
oltre all'operazione,
altri 20 euro al giorno,
per sette giorni,
più i 350 euro dell'operazione.

Evvai.

Quindi, solo per Trottola,
mi partono:
350+140= 490 euro.

Stamattina
poi
vado a prendere la macchina
e tacchete:
senza ruoute.
tutte e quattro.
poure i bulloni
si sono portati via.

Non me la prendo con chi
me l'ha rubate.
Hanno fatto un bel lavoretto
veloce e pulito.

me la prendo con
quella manica di stronzi
che abitano davanti
a dove avevo parcheggiato
e che si sono fatti
gli stracazzi
loro.

Stronzi.

Per fortuna
la macchina
è illesa.

La prima cosa da fare
è rimettere
l'antifurto,
che mio padre
mi ha tolto,
e che non sono capace a rimettere
da sola
ma cazzo
la porto oggi stesso
da qualcuno che è capace.

Lo scherzo gomme
mi costa
460 euro.

e sono ad un totale di mille euro.
E tutto ciò
pèoco prima di partire
per le vacanze.
per le quali spenderò
almeno
700 euro.
almeno.

Merda.

Merda.

Ma come la lascio
una intera settimana
con le gomme nuove?

Mi tocca trovare un parcheggio
come si deve...

e dire che la strada qui sotto
è trafficata...

Merda..

1 Commenti:

Alle domenica, 15 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

un bullone antifurto no???????

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page