14.7.07

"Errata corrige"

450 per le gomme (gomme e cerchioni)
70 per borchie e bulloni antifurto.

200 euro pagati subito
e 250 a fine luglio.

70 euro pagati subito.

15 euro per tagliarmi i capelli.
Colpi di sole gratis
(me li sono fatti da sola).

Supermercato: 23 euro.
Con annesso attacco bulimico.

Stomaco sottosopra
e non capisco perchè.

P non si è ne' visto
nè sentito
ma adesso gli amndo una email.

Domani mattina
alle 7:50 parto.

La macchina l'ho parcheggiata davanti al
cancello, sulla via più trafficata che c'e' in zona.

Furto e incendio?ùNon se ne pèarla proprio.
Ho riattivato
l'antifuto della macchina
e metterò il blocca pedali.

Le gomme così nuove sono
una specie di grande
freccia che
lievita sulla mia macchina
nuova usata.

Che ancora non ho "chiamato".
La mia Nmu.

La posso chiare Nmu.

E' anche carino...!!!

Stasera casa.
Libro o DVD.

Evvaffanculo!

All'UUS
che probabimente mi ha
chiamata con numero privato
non ho risposto.

Con i capelli corti,
la pancia gonfia,
non vorrei vedere nemmeno
il mio peggior nemico.

oggi
nel camerino
di prova di benetton
mi sono guardata
e ho visto
una donna
che non conosco.

Sono diventata così?

Ci risentiamo tra una settimana...

Baci!!!

1 Commenti:

Alle lunedì, 16 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Speriamo che fra una settimana tu possa riconoscerti di nuovo...

(Secondo me un po' esageri)

Bacioni, sab************

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page