11.7.07

"The first"

Almeno il primo
iscritto
in Scienze Storiche
è il mio!

Sono entrata in ufficio
e a braccia alzate
ho detto a tutti:
"fatemi l'applauso!
il mio primo iscirtto
è di Storia!"

E tutti che ridevano
...

Io non so davvero se io sia strana
ma mi sembra che solo io e la mia odiata/stimata
collega siamo attaccate
al risultato...

Gli altri se ne fregano di prendere le telefonate
o di prendersi i contatti.

E l'opportunismo
della mia collega
è
sempre più
motivo di
acido e litigi.
dai quali non si sa difendere
semplicemente
perchè
ha torto fradicio.

Ma ciò,
oltre ai sorrisi
di un collega,
non degna nessuno altro
di particolari stimoli.

oggi mi sono fatta una bella litigata
con lei per difendere un altro collega.
Quest'ultimo non si accorgeva proprio
del fatto che stessi
combattendo
anche per lui...

ad un certo punto
ho sentito la mia voce
dirmi:
"ma chi cazzo te lo fa fare
a litigare per qualcun altro
quando a quest' altro
non gliene frega un cazzo?"

E mi sono anche risposta:
"ho bisogno di giustizia,
di trasparenza,
di equità,
di sostegno"...

In una parola:
non è giusto
cazzo!

Per cui tutto il resto
della giornata
è passato tra non so quante telefonate
e non so quante rinunce e l'incazzatura,
dimentica del mio
primo iscritto!

Porca troia.

Certe volte
mi domando
perchè io mi debba
fare così "paladina della giustizia"
e invece non mi faccio
un sano mazzo
di cazzi miei...

Ciò non toglie
la mia patologica (?)
competitività...

Mah...

2 Commenti:

Alle giovedì, 12 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Esatto margherita, troppo competitiva, ad iniziare dal competere con te stessa.... che bisogno hai di tutta questa rivalsa?
Sai quello che vali... punto. Gli altri se sono in gamba lo riconoscono, altrimenti chissene frega.... devi guardare agli altri con meno severità e così te stessa...

baci, sab******

 
Alle giovedì, 12 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

hai solo bisogno di sano sesso

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page