2.7.07

"Si torna alla vita"

Domani sera cena tra amiche.
Mercoledì ... forse mi chiama un tipo
che non piace poi così tanto... ma
boh...
Giovedì forse un aperitivo.

Non mi entra una ciuspa.

Oggi, con la gonna a portafoglio
che ormai non è più a portafoglio
perchè si apre ad ogni piè sospinto
(ettecredo: da una 42 scarsa sono passata ad una 44 abbondante!!!)
tutti gli uomini in macchina mi
guardavano.

Sono venuta a casa e mi sono messa
una gonna con l'elestico...
che almeno mi entra!

Ci pensavo ieri...
Non c'e' un cazzo da fare.

La realtà è che a me
gli uomini
piacciono
belli.

Belli secondo me,
ma anche molto oggettivamente belli.

Non ho avuto mai
un fidanzato/scopata
con una mezza calzetta...

Alti.
Rapporto vita spalle 1:3.
Senza pancia.
Non fumatori.
Begli occhi.
Bei denti.
Allegri e/o ironici.

Che ci posso fare?

E sono single
sicuramente perchè
quelli carini
sono:
1) già presi
2) non guardano una "mediana" come me

(anche se adesso, in stile giunonico,
ho da dire più di qualche cosa!!!)

^___^

Insomma... sono contenta...

Mi mancava uscire.
Mi mancavano e mi mancano
le mie amiche!

Riallaccio i rapporti
anche in vista delle ferie...
in cui già so
che non indosserò ne' occhiali
nè lenti a contatto.
perchè non vogflio stare "all'erta".

Evvaffanculo tutto!

Un pensiero su UUS.

Resta, anche con tutti i suoi difetti,
l'unico gran fico
conosciuto
quest'anno.

=___="

2 Commenti:

Alle martedì, 03 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Se gli uomini che incontri guardano anche essi i rapporti spalle etc... come te, vedi di diventare 90/60/90... altrimenti non cercare i superfichi******

S

 
Alle martedì, 03 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...ma anche molto oggettivamente belli... ed anche di "bocca buona"... se si accontentano di una egocentrica come te!! Non si può avere una relazione duratura senza empatia e comprensione! Tu perchè ti lamenti di essere sola? Riesci a dare spessore alle tue riflessioni solo se riguardano TE STESSA e le TUE sensazioni!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page