9.7.07

"Un altro principe di un'altra favola"

Ebbene sì.
FM è un altro principe,
ma
evidentemente
non della mia favola.

perchè è esattamente come un uomo mi piace.

Ma io non gli interesso.

Mi chiama,
mi adora,
confida in me e si fida di me.

E infatti
non gli interesso.

ormai ho imparato
a "prendere" tutto ciò
che mi dà.

Dalla telefonata
prima dell'esame
ai problemi
logistici
che solleva
e che puntualmente gli
risolvo.

All'iter scaramantico
che attua sempre.

E' divertente,
carinissimo,
ma non bello.

brillante.
ottima dialettica.

Un'altra favola.

E va beh...

Mi diverto
moltissimo
lo stesso.

Uhm...

Fare la tutor
all'ateneo www.unier.it
è una delle occupazioni
che mi dà maggior
soddisfazione.

La settimana scorsa
ho mandato una email
a tutti i miei tutorati
dicendo loro:
"sono molto contenta di essere la vs tutor. grazie!".

Ed è vero.

Credo che un punto di riferimento
in un ateneo qualsiasi
sia una grande ricchezza.

Uno strumento potentissimo
di customer care.
peraltro.

Il mio tutorato
oggi
ha preso il suo primo "nontrentaellode"...

L'esame era difficilissimo,
ma l'ha superato. Lui è contento.
Questo è l'importante...

^___^

Etichette: , ,

2 Commenti:

Alle martedì, 10 luglio, 2007 , Blogger botteghino ha detto...

lavori in perenne corso, eh?

 
Alle martedì, 10 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

mmm..........vorrei avercelo tutto stò tempo per pensare all'altro sesso...........

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page