8.7.07

"Ordine"

E' proprio vero...

Oggi, che è domenica
e che è l'ultimo giorno utile
(prima delle ferie)
per mettere un po' d'ordine
a casa mia, mi sento particolarmente
propensa a fare ordine anche
dentro di me.

A lavoro c'e' la questione Lynk
che mi sta sul collo... Ho il terrore
di affrontare l'argomento Google
e non so ne' come ne' dove iniziare.

E c'e' che da colei che fa
adesso sono quella che chiede
e non so come si faccia...

E poi c'e' la questione me.

Ieri mi sono pesata dai miei.
ERano almeno 20 giorni che non lo facevo.
La dieta "paradossale" funziona
lo sento.
Non penso più a amangiare
ogni momento
e non vedo più nel cibo
l'unica fonte di distrazione.

però peso comunque 59 kg.

Sento che sto scendendo
di peso, ma resto una 44
e non ho granchè da indossare.

Il mio viso non mi piace.
O mi piace meno del solito.

E il rispuntare
all'orizzonte
dell'UUS
non fa che aumentare
le mie paure
del rifiuto.

SEnza considerare che
martedì 10 ho un'altra
prova del nove... e questa è
importante davvero...

Paura che
mi vedano
per quella che sono davvero.

brutta.

Ma non credo che
fuggirò.

resta
fortissima
l'attrazione
che sento nei confronti dell'UUS.
Al telefono soltanto
sentire la sua voce
mi smuove anche l'ultimo
ormone rimastomi...

E vederlo chissà
cosa mi provocherà.

Attrazione e poi schifo?
Come successe la volta scorsa?!

=___="

per fortuna
anche l'altra volta,
che mi sentivo bellissima,
con lui che mi guardava
come se fossi la donna
più eccitante del mondo,
non accadde nulla di che...

Figuriamoci oggi
che mi sento l'ultima donna del mondo
...

cosa vuoi che accada?

Il suo cipiglio,
la sua voce,
gli occhi,
il sorriso...

Follia pura...

ordine
ordine
ordine...

Ciò nonostante
mi sento tranquilla,
serena,
contenta...

Possibile?

Bah...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page