8.7.07

"Parole"

marghe...

A 38 anni
mi ritrovo con un
nuovo nome:
Marghe.

Lo odiavo.
adesso non mi dispiace.

"marghe, hai un decolletè
che mi fa impazzire..."

Già: perchè una 44 trasforma
da seconda scarsa
un seno da seconda piena
ed il decolletè
diventa più
che apprezzabile.

Quattro chiacchiere
con UUS, oggi.

In un tempo del tutto innocuo
denso di sguardi
di pensieri nascosti
rivelati dagli occhi
o da pause nel dialogo.

Lui è da panico.
Al solito.

Lui mi dice che
ho un fisico da 28enne...

Mi guarda,
mi buca.

E' ovvio che con me
farebbe ben altro
che parlare.

Anch'io riesco a malapena
a non avvicinarmi alui.

Una tortura.

Non sei pericoloso.

Non ci crede.

Preciso: non sei pericoloso
perchè ci sei talmente poco
che il pericolo
non fa in tempo a crearsi...

Ci crede.

Sembra anche più alto.

mammamiacheffico...

Comunque, il tempo passa
inesorabile... a chissà quando la prossima
visita lampo...

per fortuna...

Guardo il mio decolletè
e non posso che pensare: bello...

Ho un gran bel decolletè.

Stasera esco così:
canotta bianca e pantaloni bianchi.
Sotto completo nero.

Evvaffanculo!

4 Commenti:

Alle domenica, 08 luglio, 2007 , Blogger krepa ha detto...

e peccato che non posso vedere il tuo decolletè...

 
Alle lunedì, 09 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

http://www.ippolita.net/google

...

 
Alle lunedì, 09 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mi so' persa...UUS è quello che ho in foto? No, vero?***

Sab

 
Alle lunedì, 09 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma se e' così ovvio, perche' ovviamente non trombate?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page