10.7.07

"L'ennesimo"
vaffanculo.

Stesa sul letto
dopo aver terminato
"Cosa pensano i pesci rossi"
non riesco a dormire.

bel libro. un po' troppo lungo
ma non male.

ma gli occhi spalancati
non sono per il libro.

C'e' dell'altro.

Ci penso.
e la sento.
Tristezza.
Frustrazione.
rabbia.

E' tutta lì
con me.

Per una serie di cose
che mi sono successe
oggi.

e quindi mi sale un nodo in gola.
(a proposito di pesci rossi)
e mi si blocca il respiro.

No.
Checcazzopiangoaffare?

Va bene.
Piango.
Sono triste.
arrabbiata.
va bene.

va bene.

merda.

Merda.
merda.
Vaffanculo.

Vaffanculo a me
soprattutto.

Non vedo l'ora di partire.
merda.

penso che mi porterò il lavoro
anche in vacanza
ma poi penso
mammenomale
che ho il lavoro
e menomale
che a lavoro
ho ragazzi cui voglio
bene davvero
e che mi viogliono bene.

sennò
tutto questo cazzo
di amore che
chò dentro
andrebbe sprecato.

tanto è sprecato
da una vita.

Merda,
vaffanculo.
cazzo.
merda.

domani è un altro giorno
mavvaffanculo
è domani.

adesso vado a letto e dormo.
evvaffanculo.
merda cazzo
merda.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page