1.7.07

"Dentro e fuori"

Dentro casa c'e' il fresco,
ma anche l'ombra, il pc, l'adsl.

Dentro c'e' tutto il lavoro che mi aspetta:
  • schede dei master
  • il file di 9 pagine da riscrivere
  • un doc di 30 pagina da dividire in 17 file, che dovrò caricare nel sito
    dell'università www.unier.it
  • Stamattina poi mi sono sognata di fare pagine sugli sbocchi professionali per ogni corso di laurea e l'idea non mi sembra affatto male...
  • poi vorrei smanettare un poì su joomla per capire come posso creare la pagina grafica di www.matchlovelive.it che ho acquistato ma che è ancora privo di layout grafico
  • poi c'e' il sito di www.lynk.it che vorrei approfondire come testi e campagna adv e sui motori si ricerca. in particolare so che si iscritto su yahoo e su google ma per fare cosa
Dentro c'e' anche il letto, il riposo, il dormire.
Dentro c'e' il senso di colpa: se dormo e non lavoro.

Fuori ci sono le cicale
(hanno appena smesso tutte insieme... che il sole si sia nascosto?)
ed il sole.

Fuori c'e' l'abbronzatura.
Fuori c'e' il libro che potrei leggere
iniziato oggi.

Esco...sto un po' al sole e poi quando sono stanca
rientro.

Ieri ho iscritto questo blog su
www.dmoz.com, nella versione italiana.
Mi sono poi accorta che www.webcontentmanager.it
è stato accettato e registrato da Google,
per cui ho ripreso nella pubblicazione delle pagine.

Ieri ho finito il corso
e tutto quanto ho imparato
per poterlo insegnare
lo approfondirò
usando proprio il lavoro per www.lynk.it
anche se, mi rendo conto,
far apparire un sito di una società che fa
hosting a Roma è un'impresa a dir poco ardua.

Vado...

Ah:.. mi sento sola.
Penso a lui.

Vado.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page