29.6.07

"Per non dimenticare"

Due anni di media.

Dal 1987 al 2007.

Compio venti anni
di "utilizzo del mezzo".

Utilizzo poi... è da vedere..

In realtà, solo una volta
è successo davvero.

Tutto il resto del tempo
conta poco
o niente.

Ho quasi 38 anni.

Quando ieri
il 18enne
mi fa
"bionada
tu mi devi dire quanti anni hai"

gli ho risposto
"non te lo dico,
così restiamo fidanzati".

Ho quasi 38 anni
anche se me ne sento addosso
molti meno.

Sono sempre 38.

Mi sento triste.

E non mi va di lavorare
e non mi va di andare a fare lezione domani.

E sono arrabbiata
con chi fa guerrigia telematica
e con chi la insegna
e con chi la segue.

E non mi entra più
niente.

In ogni senso.

=___="

2 Commenti:

Alle sabato, 30 giugno, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mia sorella ha la tua età e ti assicuro meg, a tuo ocnfronto sembra tua nonna... ed è più acida e zitella!:)

Buon we, pupa!****** S.

 
Alle lunedì, 02 luglio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...cioe' ti porti a letto un diciottenne? Una favola...per il diciottenne.....

utp

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page