14.9.07

"Tipo chi?"

Psicologa sessuola, esercitante alla Asdi,
associazione separati e divorziati italiana"
28 anni, bionda, graziosa, simpatica.

Psicologa e basta, esercitante all'Aisc,
associazione italiana sessuologia clinica,
26 anni, moretta, graziosa, simpatica.

Sono le due hostess che lavorano con noi
allo stand che abbiamo montato a piazza giureconsulti
e che lì resterà per tutto il week end ed il prossimo.

Die psicologhe
in pratica disoccupate.

A parte la battuta "Ma lei è un tipo"
e risponde ... "tipo chi?" :D
oppure "ti fò un porimpompero"
(chi indovina cos'e'?)...

quando ho saputo che esistevano queste due associazioni
mi si sono accesi i miei due neuroni!!!

Anche perchè, a sentire loro, i tipi con probelmi
sessuali hanno problemi o di eiaculazio precox
oppure erettili, mentre le donne sono prevalentemente anorgamsiche, ma
dice lei sono tutti beeeelliii! ^____^

mentre nell'altra associazione ci sono i separati e divorziati.
che secondo me (a parte il puttanaio anche nell'associazione)
sono uomini liberi che vogliono "risanarsi"...

Che ne dici?

^___^

Quindi: AISC e ASDI e supermercati e libreire.
Secondo me sono i posti dove si cucca meglio...
Anche se chi è in libreiria è quasi sempre un super timido... !!!
LUi ;)

Oggi
da piazza giureconsulti
sono arrivatra a piedi fino
a metro Lepanto.

Mi piace troppo camminare...

^___^

Baci!!!
Maggie
nb: Ovviamente Forza Napoli!!!

4 Commenti:

Alle venerdì, 14 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

infatti io sono timidissimo
Anonimo che anonimo nn e'

 
Alle sabato, 15 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...ma cuccare con i metodi tradizionali, tipo farsi presentare persone da amici? Un primo screening gia' lo passano cosi'....
u.t.p.

 
Alle sabato, 15 settembre, 2007 , Blogger margherita ha detto...

caro utp evidentemente rappresento (io e loro) un nuovo simbolo della sociretà moderna... dove gli amici non presentano più nessuno a nessuno e tuti si fanno i loro "amici"... :D

 
Alle lunedì, 17 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

mi ricordi il personaggio di "about a boy" di nick hornby, il single che si iscrive all'associazione divorziati-con-figli per rimorchiare ...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page