11.9.07

"Diversificando"

Stasera ho preso un aperitivo
con GM.

In chat mi aveva fatto
un'ottima imprressione, pur
non avendo la sua foto.
In foto poi m'e' sembrato normale
ed ho voluto conoscerlo
dal vivo.

Siamo stati insieme
per circa un'ora.

Non ti so dire se lui mi piaccia
o meno... la cosa più importante
è stato ciò che ho sentito...

E così
ad appuntamento terminato
(non ero rilassata ma non eccessivamente elettrica)
mi sono ficcata in metro
ed ho messo
nero su bianco
le varie emozioni
ed i pensieri vissuti...

Ed è strano...
Strano realizzare
come io voglia entrare nelle grazie
di una persona che
si presenta a me
in un certo modo
anche se non è esattamente
il genere di uomo che vorrei per me.

Strano...

però di buono c'e' che
un altro tipo visto da meetic
che non mi piace
almeno mi ha cercata ancora
e insistentemente...
almeno uno... uno normale dico... :)

E che a pranzo ho mandato io
un sms a M (per motivi che non sto qui a dire)
e mi risponde con un:
"ispezione della finanza. ti chiamo appena posso".
(tra l'altro in chat non c'è da due gg)

Umbelivable... talmente incredibile
da sembrare vero...

Quindi vado a ninna...

2 Commenti:

Alle mercoledì, 12 settembre, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

Da M. a GM.

Il prossimo sarà un OGM, marghe?*******

 
Alle mercoledì, 12 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

il prossimo sara' normale speriamo, queste inutili parodie di esemplari maschili saranno rilegate al loro giusto angolo:
il water

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page