24.10.07

"Altra sera altro cavaliere"

Stasera secondo appuntamento
con Andrea.

Piccola parentesi su ieri sera.
Un commentatore mi ha chiesto:
"e adesso ci dici che atti osceni facevate!"
In pratica s'e' pomiciato sotto ai lampioni di casa mia...
ehm...sai com'e'... con tutte le taglia e cuci
che ho nel condominio
non ero esattamente tranquilla...ma tutto l'alcool bevuto
m'ha aiutata a dimenticare!
Stamattina ero ancora ubriaca!!!
^___^

Stasera, a cena in pizzeria.
Me lo sono guardato tutta la sera,
mentre mi raccontava aneddoti assurdi
eppur veri della sua vita ricchissima e piena di avventure..
Mi affascina tantissimo
questo suo parlar del mondo intero
come se la Cambogia fosse
Rocca Cannuccia
oppure del Gorcky park
come di piazza di villa fiorelli...
E' simpatico e mi diverte tantissimo...
Il bacio c'e' stato
ma solo al momento dei saluti
perchè io ero a disagio...
non ero sicura di volerlo baciare,
non sono sicuro che mi piaccia.
Peraltro la prima sera
in giacca e cravatta sembrava
normale,
mentre stasera
era piuottosto grosso...

=___="

Il bacio uhm... lui voleva essere delicato
ma io ero lontana mille miglia già...
Già a letto... da sola però..
Lui mi guarda come se io fossi bellissima..
E' bello sentirsi così... ^___^

Non so... Non mi interessa ne' sentire
ne' decidere niente.

Quello di ieri sera oggi mi ha mandato
un sms in risposta al mio ed ora la buona notte...

E oggi mi ha chiamata quello di venerdì
dicendomi solo il nome (tranello)
ma da Milano... quindi ho beccato
un altro uomo in carriera...

Caspita però: su Meetic ho beccato
due che lavorano nel marketing di aziende di telecomuniocazioni;
un responsabile relazioni internazionali,
un responsabile commerciale, un consulente SAP che gira l'italia,
un professore e un responsabile marketing, un responsabile R&S
di una casa farmaceutica in giro per il mondo, un altro tipo fico
di una società di assicurazione del credito, un pazzo che fa tutto,
un responsabile del controllo di gestione,
un ex copy writer adesso cuoco..., un supervisore di un grande hotel di roma,
(non cazzate credo)...

Ce n'e' per tutti i gusti davvero...

Insomma, per stasera nessun voto.
Vedremo...

Tra l'altro stamattina ero ancora ubriaca di ieri sera
e ero insolitamente allegra... anche se "Il catanese"
non è venuto come mi aveva promesso... :)

Sto lavorando tantissimo...
Ma tanto...

Ho capito cosa voglio fare adesso:
voglio fare CRM/customer care e Customer satisfaction
e ridurre il tasso di "churn" (abbandono).
Analisi dati e statistiche... Potrei farlo dove lavoro adesso...

Mi sono rotta di scrivere... voglio fare analisi...

Come si fa a 38 anni?

3 Commenti:

Alle giovedì, 25 ottobre, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

POMICIARE SOTTO I LAMPIONI A ME NO CHE NON FOSTE SEMINUDI NON è UN ATTO OSCENO E... COMUNQUE MI PARE CHE GIà, DA SOBRIA TU CI BBIA RIPENSATO:)))

NON STARAI METTENDO TROPPA CARNE AL FUOCO E analizzando TROPPO LA TUA VITA E QUESTI RAGAZZI/UOMINI?
PS: ANALISI SI MA AL LAVORO*******

 
Alle giovedì, 25 ottobre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

chi era Manuel Fantoni??

An. c. an. n. e'

 
Alle giovedì, 25 ottobre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...a 38 anni, come dice mia nonna, l'unica cosa che bisogna fare e'...spingere i carrozzini!!! Altro che alcol e meetic....

u.t.p.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page