16.11.07

"Finalmente a casa"

Ce l'ho fatta.

Ieri è passato e oggi anche sta per finire.
Giornate interminabili.

Ieri peraltro avevo paura che
il traghetto mi avrebbe fatta tribolare
(anche se io non mai sofferto il mare)
e invece è andato tutto liscio...

Sono rientrata in ufficio e i miei studenti
tutti
sono venuti a salutarmi...

Sono così carini... mi voglionio bene...
per così poco... ed è così bello...

E poi sorpresa delle sorprese
oggi c'era anche P, lui, il mio studente
prefererito... e me lo sono abbracciata
come se temessi di non vederlo più
per tutta la mia vita...
Si era fermato fuori dal mio ufficio
ed aspettava che lo vedessi...
E quando l'ho visto
ho mollato tutto
e sono andata da lui...

Non immagini
non riesci ad immaginare
come mi senta
quando penso a lui
quando parlo di lui
quando ce l'ho davanti...

Anche con lui mi nascondo...
tranne quando gli manifesto
quanto mi piace!!!
Anche con lui non riesco ad essere
normale
tranquilla...
Mi si pianta una cosa
in gola
ed alla pancia
e smetto di essere normale
di parlare in modo normale
di guiardare in modo normale...
ma mi piace così tanto...!!!
Oggi mi fa:
"allora quando vuoi andiamo insieme a Catania!"

Torno a casa e mi chiama S.
Ci siamo sentiti periodicamente
in questi 14 gg come se
fosse dato per scontato che siamo
"impegnati" l'uno con l'altra...
e così ci siamo sentiti via sms e via telefono...
Telefono io e lui...
Uno normale
e io normale...
NOn azzeccata
e non maniaca di pippe mentali...
Dovevamo vederci stasera
ma avevo dimenticato il teatro
e così gli ho proposto domani
e lui è d'accordo...
In lui ho come riposto una speranza.
Non una aspettativa, ma una specie di:
"ah sì: sono a casa"... finalmente...
anche se anche con lui non sono io.

MA
eddico ma
voglio
sentirlo
questo nodo...
voglio sentirlo ed ascoltarlo
e capire cosa mi dice...

NMU gode di ottima salute...
:)

E infine TRottola...sempre bella e morbida
e adorabile e dolce e tenera... l'adoro
la mia pupaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Buon week end!
Maggie
nb: grazie per il fatto di essermi vicino... ;)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page